Puoi inserire il tuo vero nome o il tuo nome d'arte, sebbene, se usi solitamente uno pseudonimo, ti consigliamo di usare solo questo.

Luogo e anno di nascita non sono dati obbligatori. RADAR accetta applicazioni di artisti di qualsiasi provenienza e di qualsiasi età.

Allegare il tuo CV e scrivere una breve dichiarazione sul tuo lavoro sono strumenti utili per coinvolgere la giuria. Comunque, non sono campi obbligatori, nel caso tu voglia che il tuo lavoro parli da solo.

La quota di iscrizione di base di € 40 consente di caricare solo una immagine. È possibile caricare fino a 15 immagini per ulteriori € 5 ciascuna.

Sfoglia e carica le tue immagini fino al numero che hai scelto nella sezione della quota di iscrizione. Accettiamo le seguenti estensioni: jpg, jpeg, png. Ti preghiamo di nominare i file con numeri progressivi e di indicare per ogni numero la propria didascalia (tecnica, dimensioni, ecc.) nello spazio di testo sottostante.

Hai bisogno di caricare opere video? Carica uno still da video nella sezione dell'immagine e il link completo (ad esempio Youtube, Vimeo) nella casella di testo qui a lato.

Controlla di nuovo il modulo e assicurati di aver caricato tutte le tue immagini prima di inviare la tua iscrizione. Quando fai clic su "Registrati", verrà aperta una nuova finestra per consentirti di pagare la quota di iscrizione. Una volta completato il pagamento, visualizzerai un messaggio di ringraziamento e riceverai un'email di conferma.

Dopo questo, non sarai in grado di modificare le tue informazioni.

NEW DEADLINE:
28 SETTEMBRE 2018

© 2018

Associazione Radar

via Bortolazzi 57

San Donà di Piave, Venezia

Italy

Luca Aliprandi

Founder, Associazione Radar

Valentina Bonomo

Project manager, Associazione Radar

contacts: associazioneradar@gmail.com

MAILING LIST